Oggi ripresa degli allenamenti con malumore in società per la terna arbitrale di domenica scorsa

9574_486029484919273_7699106692692481707_n

Il giorno dopo la sconfitta in casa, a parlare a nome della società è il Direttore Generale – Quagliardi Giacomo-.

Premesso che non cerchiamo alibi, che non è nel nostro stile lamentarci degli arbitraggi e che abbiamo perso contro una grande squadra che merita palcoscenici superiori alla Serie D , siamo molto amareggiati per quello che è successo: non è la prima partita in cui subiamo torti arbitrali contro squadre più blasonate di noi . Domenica ci sono stati annullati due gol clamorosi: giochiamo un campionato con mille difficoltà, ogni punto conta tantissimo e non meritiamo un trattamento simile. E’ già successo in passato e i video delle partite sono la testimonianza. E ora che ci facciamo sentire.

Non saremo una società blasonata ma siamo una società seria dove sempre rispettiamo e con tutti gli impegni presi e pretendiamo rispetto da chi la domenica viene ad arbitrarci. La società fa grossi sacrifici, siamo in serie D e vogliamo mantenere a tutti i costi questa categoria e non accettiamo di essere penalizzati dalle terne arbitrali. Dopo quello che è successo domenica non ci sentiamo di dire nulla al gruppo: hanno disputato un’ottima partita ma purtroppo l’arbitro e uno dei suoi assistenti non sono stati assolutamente all’altezza di un derby di serie D .

Comunque ora dobbiamo concentrarci per domenica, perché ad Avezzano sarà un’altra partita veramente tosta e ci auguriamo che ci sia un’arbitro e i suoi assistenti all’altezza di questa categoria.