Minuti di recupero fatali per il Castelfidardo

13051726_1400122950287343_1667851136334142941_n (2)

 

Alma Fano – Castelfidardo  2- 1

Fano (4-3-1-2): Marcantognini , Camilloni (56′ Bartolini)  Dejori Lunardini Nodari Torta Sivilla  Favo Gucci (74′ Sartori) Borrelli Marianeschi (65′ Ambrosini)

A disp: Ottavi Lucciarini  Mei Verruschi′ Azpeteguia Gregorini Terrè

All. Alessandrini

Castelfidardo (4-3-3): Chiodini Belelli Castellani Mapelli Bordi  Speranza (70′ Tombolini) Bacchiocchi Pigini ; Trillini (86′ Minella) Ganci De Cicco (36′ Ferri)

A disp: Carnevali Campana  Lahkdar  Balloni Minnozzi Liberati

All: De Angelis

Arbitro:  Giulio Bonaldo di Conegliano;

Assistenti : Giuseppe Urselli di Taranto e Angelo Raffaele Giambersio di Venosa

Reti: 65′ Ganci (C) Borrelli 89′ (F) Favo 91′ (F)

Ammoniti: Camilloni (F) Marianeschi  (F)  Favo (F)  Ambrosini (F) Pigini (C) Castellana (C) Espulso: Pigini

Il Castelfidardo si scioglie sul più bello ( subisce 2 goal nei minuti di recupero) . Dopo il vantaggio biancoverde con un’eurogoal di Ganci i ragazzi di mister De Angelis si fanno raggiungere al 90’ e superare al 92’ dal Fano.

Il primo tempo si era concluso sullo 0-0 con il Fano che faceva la partita ma non impensieriva più di tanto il portiere Chiodini a parte un tiro dalla distanza di Borrelli che scheggiava la parte alta della traversa. La ripresa si era aperta così come si era chiusa la prima frazione di gioco, con il Fano in possesso palla che faticava a rendersi pericoloso grazie alla fitta rete del centrocampo e difesa fidardense . Al decimo minuto Bacchiocchi uno dei migliori in campo dei biancoverdi recuperava la palla a centrocampo e serviva Ganci che dal limite trovava un’eurogol che portava in vantaggio il Castelfidardo . Il Fano accusava il colpo , faticava e non riusciva ad organizzare una reazione pericolosa. Al 38° minuto ancora Borrelli , colpiva il secondo legno di giornata su punizione. Quando ormai la vittoria fidardense sembrava imminente, ecco ancora Borrelli che al 90’ da due passi riusciva a trovare il pareggio. Il Castelfidardo rimaneva in dieci uomini per l’espulsione di Pigini per doppia ammonizione . La partita svolgeva ormai al termine con un pareggio che accontentava il Castelfidardo ma non il Fano che voleva  a tutti i costi la vittoria e al 92’ Favo trovava il goal del 2 a 1.

Dopo 4’ di recupero l’arbitro declinava la chiusura della partita con forte delusione dei giocatori e tifosi biancoverdi mentre da parte granata esplodeva la gioia dei giocatori e dei pochi spettatori fanesi presenti allo stadio.

Ora domenica arriva in casa fidardense l’Isernia che dista un punto sopra il Castelfidardo.