Si va delineando il nuovo assetto societario

untitled

Dopo le dimissioni e l’uscita dalla società  di Costantino Sarnari per motivi personali inizia a prendere forma il nuovo assetto societario targato 2016/17.

Durante l’ultimo incontro i soci hanno deciso di rafforzare l’assetto societario sia dal punto di vista organizzativo che finanziario.

Chiare le parole di tutto il Cda : Vogliamo allargare la compagine sociale, permettendo in questo modo a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo, di partecipare al consiglio d’amministrazione per avere una società sportiva più forte e competitiva”.

I contatti con imprenditori di zona sono già stati avviati e potrebbero concretizzarsi già la prossima settimana. L’obiettivo della società è quello di fare un buon campionato ; il DS Vecchiola e Mister De Angelis stanno lavorando per rendere competitiva la rosa.

Novità anche sul fronte Juniores Nazionale: dopo la conferma di mister Giorgio Pantalone e il suo secondo Alessandro Castrucci, arriverà quest’anno anche un preparatore atletico di esperienza. L’obiettivo della società è quello di ben figurare anche nel campionato nazionale Juniores ma soprattutto quello di preparare i ragazzi per il salto nella prima squadra in serie D.

La società sta organizzando uno stage di tre giorni 21-22 e 24 giugno a Castelfidardo con i ragazzi del ’98 – ’99 – 2000 della Val Musone e zone limitrofe , uno stage con allenamenti e partite che consentirà di selezionare giocatori per la prima squadra e per la Juniores Nazionale in vista del prossimo campionato.