-4 dalla sfida

ultras

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ tutto pronto per la grande sfida di domenica ad Alfonsine(Ravenna). I ragazzi di mister Bolzan stanno lavorando sodo sia al mattino che al pomeriggio allo stadio Mancini. Sabato mattina la rifinitura e nel primo pomeriggio partenza verso Ravenna dove la squadra alloggerà. Non si segnalano infortuni, Galli dopo la botta ricevuta al setto nasale contro il San Marino e l’under Buffarini per uno stiramento rimediato nella partita a Viareggio della juniores Cup di serie D sono in fase di recupero. Il clima nello spogliatoio è tranquillo e sereno e la società predica umiltà, concentrazione e cattiveria agonistica.
Intanto la città si sta organizzando per il grande esodo e la dirigenza fa sapere che la partenza del pullman messo a disposizione dei sostenitori biancoverdi partirà alle ore 11.00 da Piazzale Olimpia ( Bocciodromo).
I tagliandi venduti ad oggi sono 210 e ne rimangono ancora 40. La chiusura della prevendita dei biglietti è prevista per venerdi alle ore 19.00.
La società raccomanda ai propri tifosi di recarsi nel settore messo a loro disposizione. Stadio “ Brigata Cremona” : Piazza Generale Clemente Primieri, Alfonsine (Ravenna).