La Juniores cala il poker contro il Matelica

Juniores-MatelicaVince e convince la squadra di mister Manisera che rifila un rotondo 4-0 al Matelica, vendicando così’ almeno in parte la pesante sconfitta subita in serie D dalla prima squadra.
I biancoverdi dominano l’incontro fin dai primi minuti, confezionando subito due occasioni da rete con Alessandrelli e Ciclosi. Ma il gol è nell’aria e arriva all’11’  con un gran tiro di sinistro di Giuliani. Passano solo sei minuti e il Castelfidardo raddoppia con Ciclosi. I biancoverdi continuano ad attaccare anche sul 2-0 e prima Alessandrelli coglie in pieno il palo su colpo di testa, poi alla mezz’ora ancora Giuliani pennella una punizione perfetta mettendo la palla sotto la traversa per il gol del 3 a 0.
La ripresa ricalca la grande prestazione del primo tempo, con il Castelfidardo che non si limita a controllare ma quando può affonda. E così arriva anche il quarto gol ad opera di Storani, bravo ad incunearsi in area e a trafiggere il portiere avversario. La gara rimane sempre nelle mani dei padroni di casa che nonostante vari cambi mantengono fino alla fine il pallino del gioco.
Finisce 4-0 per i biancoverdi che in classifica salgono al sesto posto a quota 11 punti.

Castelfidardo-Matelica 4-0
Reti: 11′ e 30′ Giuliani, 17′ Ciclosi, 66′ Storani
Formazione: Barbato, Recanatini, Sacconi, Eliantonio, Marsili, Lucci, Ciclosi (Ortolani), Storani (Cola), Alessandrelli (Pellegrino), Giuliani (Panetti), Buffarini (Mazzieri).