Juniores: i ringraziamenti di mister Manisera

Luca ManiseraFine del sogno!
Lo abbiamo inseguito fin dal primo allenamento con sacrificio fatica e impegno!
Era il 17 agosto… 35 gradi…. 25 semi sconosciuti… Che allenamento dopo allenamento sono diventati una squadra, un gruppo! Mi avete sopportato pazientemente, e non avete mai mollato…e sono arrivati i Play off!!!!
Ho sempre creduto di avere a disposizione oltre che dei buoni giocatori anche dei bravissimi ragazzi ma voi siete andati oltre.. Mi avete fatto crescere… E per questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Sono cresciuto sia come allenatore sia come uomo. Un rapporto vero tra uomini.. Mai banale sempre costruttivo e di confronto che ha unito in maniera granitica lo spogliatoio.
Oggi ci svegliamo…
Abbiamo offerto la ennesima grande prestazione a conferma di quanto di buono abbiamo costruito in questo anno…. Uscendo a testa alta e tra gli applausi… Ve li siete meritati!
mi sono commosso!!!
Per questo aldilà del risultato sportivo.. Non posso che essere fiero di voi… Fiero di aver guidato un Gruppo di Grandi Piccoli Uomini.
GRAZIE ragazzi grazie di vero cuore.
Ringrazio il mio staff per la meravigliosa collaborazione e la grande competenza dimostrata…
Grazie ai dirigenti tutti.. Che con grande sacrificio hanno permesso a tutti noi di poter lavorare in serenità… Delio Valentino Lorenzo e Riccardo.
Grazie alla società gsd Castelfidardo per avermi dato la possibilità di vivere questa meravigliosa esperienza.
Grazie a tutti i genitori che ci hanno sostenuto sempre in ogni momento della stagione in maniera corretta e da veri tifosi!.
Grazie a mia figlia Giorgia che anche oggi mi ha seguito e incitato!!!!!

Luca Manisera