La Juniores nel girone I. Calcio d’inizio il 15 settembre

logo-serieD-newNella stessa giornata nella quale sono stati svelati i gironi della Serie D, il Dipartimento Interregionale ha anche ufficializzato la composizione dei raggruppamenti del campionato Nazionale Juniores Under 19.
In tutto 156 squadre suddivise in 11 gironi.

Il Castelfidardo è stato inserito nel Girone I composto dalle seguenti 15 squadre: Castelfidardo, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, Avezzano, Francavilla (CH), Pineto, Real Giulianova, San Nicolo, Notaresco, Vastese, Citta Di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese.

Regole del campionato: alla competizione possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito altresì impiegare ad eccezione delle gare della fase finale (play-off di girone, triangolari, ottavi, quarti, semifinali e finali) fino ad un massimo di tre calciatori “fuori quota”, di cui due nati dal 1° gennaio 1999 in poi ed uno senza alcun limite di età. Le migliori classificate otterranno il diritto a prendere parte alle fasi finali del campionato Nazionale Juniores. Calcio d’inizio il 15 settembre.