Colpaccio della Juniores: vince 1-0 a Francavilla

BandaneraPrimo successo  in trasferta per la squadra allenata da mister Luca Manisera, che al ritorno in campo dopo il turno di riposo va ad espugnare per 1-0 il campo del Francavilla secondo in classNicolas FABIANIifica.
Il gol vittoria lo mette a segno  al 10° minuto del primo tempo il difensore classe 2002 Luca Bandanera, al suo primo anno in maglia biancoverde ma già punto di riferimento della squadra.
Vale invece come un gol segnato la parata altrettanto decisiva del portiere Nicolas Fabiani, che al 20° del primo tempo neutralizza un calcio di rigore dei padroni di casa, mettendo così in cassaforte il risultato.
Con questa vittoria la squadra biancoverde allunga a 4 la sua striscia di risultati utili consecutivi, fatta di 3 vittorie e 1 pareggio. Il Castelfidardo sale ora a quota 14 punti in classifica, a sole 3 lunghezze di distanza dal quarto posto (ora occupato dalla Recanatese), l’ultimo utile per la qualificazione play-off, ma con le prime tre della classe che hanno tutte giocato una partita in più dovendo ancora scontare il proprio turno di riposo. Ci sarà quindi la concreta possibilità di avvicinare ancora di più le prime posizioni della classifica.
E sabato prossimo i biancoverdi sfideranno in casa proprio la capolista Sangiustese, nel big match dell’11ª giornata di campionato, che già lo scorso anno ha dato vita a duelli molto equilibrati, con i ragazzi di mister Manisera che in casa si imposero per 1-0 riscattando la sconfitta dell’andata a Monte San Giusto per 3-2.