Bandanera & Braconi: la Juniores espugna Campobasso per 2-0

bandanera-braconiVittoria in trasferta per la squadra allenata da Luca Manisera che espugna con il risultato di 2-0 il campo del Campobasso. I gol portano la firma di due gioiellini del vivaio biancoverde: il difensore Luca Bandanera (nel primo tempo, su punizione di Astuti) e l’attaccante Lorenzo Braconi (che firma il definitivo 2-0 nel secondo tempo), entrambi classe 2002 e già nel giro della prima squadra.
Continua il momento magico di Luca Bandanera: dopo la convocazione in prima squadra e la chiamata nella Rappresentativa Nazionale Under 17, ora arriva anche la firma sulla vittoria della Juniores in trasferta.
In virtù di questo successo (il secondo in trasferta) la squadra di Luca Manisera si porta a quota 20 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla zona play-off, guadagnando tre posizioni e scavalcando in classifica lo stesso Campobasso, l’Agnonese e il S.N. Nicolò Notaresco.
Il prossimo turno di campionato, l’ultimo del girone di andata, in programma sabato 22 dicembre, vede i biancoverdi impegnati in casa nel derby della Valmusone contro i parietà della Recanatese, campioni d’Italia in carica, secondi in classifica a quota 26 punti. Da NON PERDERE!