Addio Gianluca Carotti, è stato capitano del Castelfidardo.

fiocco-a-lutto«Un dolore immenso, ho visto Gianluca crescere nelle giovanili della Vis e poi diventare il capitano del Castelfidardo, non riesco a crederci», questo il commento del presidente biancoverde Franco Baleani alla notizia della scomparsa di Gianluca Carotti, deceduto stanotte in un tragico incidente stradale in cui ha perso la vita anche la compagna Elisa Del Vicario.
Carotti è stato una bandiera del calcio fidardense, iniziando la trafila nel settore giovanile della Vis di cui all’epoca era dirigente Franco Baleani. Dopo una parentesi alla Sambenedettese, è tornato a Castelfidardo a seguito della fusione tra due realtà calcistiche cittadine e la nascita del G.S.D. Castelfidardo, di cui è stato capitano, militando anche nel campionato di Promozione.
Il G.S.D. Castelfidardo si stringe attorno al dolore della famiglia per la tragica scomparsa.
Appena appresa la notizia, la società ha chiesto di osservare un minuto di raccoglimento prima del derby contro la Jesina che si disputerà oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio Mancini di Castelfidardo. I giocatori biancoverdi giocheranno inoltre con il lutto al braccio.