Che spettacolo: la Juniores vince 4-1 con il Francavilla!

Super Diouf, scatenato con la Juniores!
Super Diouf, scatenato con la Juniores!

Ancora una grande prova dei ragazzi allenati da mister Manisera, che non falliscono lo scontro play-off contro il Francavilla imponendosi davanti al proprio pubblico con un perentorio 4-1. Una vittoria netta e praticamente mai in discussione, come dimostra il largo punteggio finale.
A decidere il match sono le doppiette di Marino e Diouf, entrambi con un gol per tempo. Apre le marcature il giovane attaccante di origini senegalesi “in prestito” dalla prima squadra, poi il 2-0 porta la firma di Marino. Il Francavilla accorcia temporaneamente le distanze portandosi sul 2-1 prima dell’intervallo, ma nella ripresa ancora Marino ristabilisce il doppio vantaggio e poi uno scatenato Diuf fissa il risultato sul 4-1.
Da applausi il reparto avanzato biancoverde formato dal tridente Diouf-Braconi-Marino, tutta tecnica e velocità, ma anche il resto della squadra ha disputato una partita sontuosa, dando l’idea di un meccanismo ormai ben collaudato che si diverte e fa divertire.Marino

Ora la classifica sorride alla squadra fidardense, che con i 3 punti conquistati allontana proprio il Francavilla e scavalca il Pineto (che questa settimana osserva il turno di riposo), portandosi al 3° posto a quota 42 punti, in virtù anche dell’esito positivo del ricorso presentato per la gara contro l’Avezzano, che ha assegnato la vittoria per 3-0 a tavolino alla formazione biancoverde.
Fra una settimana, nel prossimo turno di campionato, il Castelfidardo andrà a far visita alla Sangiustese, seconda forza del campionato, in un match che potrebbe essere una tappa decisiva nel cammino verso la qualificazione ai play-off.