Tris di giovani per il Castelfidardo

Il G.s.d. Castelfidardo comunica di aver ingaggiato per la stagione 2020/21 i giovani Nicholas Fermani, Giacomo Mataloni e Mattia Monachesi.

FermaniNicholas Fermani è un centrocampista classe 2001, proveniente dal Porto Sant’Elpidio in serie D, dove nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze e 1 gol. L’anno precedente, stagione 18/19, è stato uno dei migliori under del campionato di Eccellenza con la maglia del Camerano (33 presenze e 2 gol), protagonista anche al torneo Caput Mundi e nella rappresentativa Under 18 nazionale.

 

MataloniGiacomo Mataloni è un terzino sinistro classe ’99,  che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di mezzala. Cresciuto nella Primavera dell’Ascoli, conosciuto e apprezzato da mister Lauro, ha disputato le ultime due stagioni in serie D indossando le maglie di Recanatese, Vastese e Jesina.

 

 

MonachesiMattia Monachesi è un attaccante/ala destra classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Recanatese, con cui ha vinto il titolo di Campione d’Italia del Campionato Juniores Nazionale. Dopo un’esperienza con la Primavera dell’Ascoli, con cui ha collezionato 13 presenze e 1 gol, è tornato a Recanati dove nell’ultima stagione ha partecipato al campionato di serie D.