BUON PAREGGIO DELLA JUNIORES A CASTELNUOVO VOMANO

Ottimo pareggio conquistato sul campo del Castelnuovo Vomano dai ragazzi di mister Palombini, che giocano per mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Prieti.
I biancoverdi dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sullo 0-0, vanno sotto di un gol dopo appena dieci minuti della ripresa sugli sviluppi di una punizione dei padroni di casa che sorprende la difesa fidardense. Ma la reazione dei fisarmonicisti è immediata e pochi minuti dopo il solito Kevin Kurti (2004) trova il gol dell’1-1. Il Castelfidardo prende coraggio e prova a vincerla, ma dal possibile 1-2 rischia di capitolare un attimo dopo sul contropiede dei padroni di casa, che non si concretizza solo per l’intervento da ultimo uomo del portiere Prieti, che salva il risultato ma viene espulso.  Vista l’indisponibilità last minute dell’altro portiere Mengoni, è addirittura il difensore Serenellini a prendere posto tra i pali per l’ultima mezz’ora di gioco. Nonostante la situazione anomala, i biancoverdi riescono a difendere il risultato fino alla fine e addirittura falliscono due occasioni clamorose nel finale per vincere l’incontro.
Finisce 1-1 ed è comunque un buon punto per i ragazzi di Palombini, che sabato prossimo giocheranno in casa contro il Campobasso.