CASTELFIDARDO, SI RIPARTE CON IL DERBY

Il Castelfidardo riprende il suo cammino in campionato. Dopo il rinvio della settimana scorsa del match interno contro il Notaresco, a causa dei casi covid tra le fila degli ospiti, i biancoverdi hanno lavorato intensamente e mister Manolo Manoni ha potuto recuperare alcuni giocatori non al meglio della condizione. I fisarmonicisti vogliono mettersi alle spalle la sfida contro la Samb e vanno a fare visita al Montegiorgio, che insegue i biancoverdi a 10 punti ma che è reduce da un buon momento dopo un avvio stentato. Squadra allestita con un buon mix di giovani e giocatori esperti, tra gli altri ci sono anche gli ex Andrea Puca, Denis Perpepaj e Lorenzo Albanesi.

“Abbiamo voglia di riprendere il nostro cammino in campionato dopo lo stop contro la Samb – commenta il terzino Gabriele Daniello – Nella scorsa settimana c’è stato il rinvio del match contro il Notaresco a causa del covid e ci è dispiaciuto non poter giocare per dare continuità alle nostre prestazioni. Domenica si riparte e siamo carichi ed andremo a Montegiorgio come sempre per cercare di fare la nostra partita contro un ottimo avversario. Sono uno tra gli ultimi arrivati in casa Castelfidardo ma mi sto trovando benissimo con tutti e mi sono integrato subito al meglio”.

Calcio d’inizio domenica 21 Novembre alle ore 14.30 al “Pianarelle Tamburrini” di Montegiorgio. Dirige l’incontro il signor Marco Ferrara di Roma 2.