IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL NERETO

Il Castelfidardo cerca altri punti preziosi per rimanere nel treno dei play-out. Dopo il successo nel derby di mercoledì in casa della Recanatese, i fidardensi sono motivati nel provare a rimanere in questa scia positiva per provare ad evitare lo spettro della retrocessione. In questa penultima giornata di campionato, i ragazzi di mister Enrico Piccioni ospitano il Nereto, mestamente già retrocesso, che nelle ultime uscite ha comunque confermato di essere una compagine viva, al di là della classifica e degli ultimi risultati negativi. Sarà importante tenere alta l’attenzione e la concentrazione in una sfida che può nascondere alcune insidie.

“Non sarà una partita facile – commenta mister Piccioni – E’ vero che veniamo da un successo contro una grande squadra che ci ha dato morale e punti per la classifica però queste sono le gare da prendere con le molle. Noi abbiamo un unico risultato e un unico obiettivo quindi domani ci vuole concentrazione massima per uscire dal campo una vittoria”.

Tra i fidardensi non ci saranno Giacomo Mataloni e Mattia Cardinali, entrambi fermati da un infortunio. Calcio d’inizio domenica 15 maggio alle ore 16.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Fabio Cevenini di Siena.