IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL VALDICHIENTI PONTE

Il Castelfidardo, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Eccellenza, si rituffa in campionato. I biancoverdi ospitano il Valdichienti Ponte, squadra attrezzata per la categoria, dei tanti ex, mister Dario Bolzan in panca, Santiago Minella e Massimiliano Trillini. I “verdi” sono reduci dal successo nel derby contro la Maceratese e arrivano a questa sfida con alte motivazioni. In casa fidardense c’è voglia di smuovere la classifica e togliere quello 0 ma i ragazzi di mister Marco Giuliodori arrivano a questo appuntamento con la giusta determinazione.

“Sarà una partita molto tosta – commenta Nicholas Fermani – Il Valdichienti Ponte ha allestito una squadra per provare a vincere il campionato, con ottimi giocatori di qualità ed esperienza. La partita di coppa ci ha dato molta fiducia e ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti”.

Calcio d’inizio domenica 25 settembre alle ore 15.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Andrea Venturato di Bassano del Grappa.