IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL PORTO SANT’ELPIDIO

Il Castelfidardo cerca conferme. Dopo l’importante successo di una settimana fa in casa della blasonata Maceratese, i ragazzi di mister Marco Giuliodori vogliono allungare la striscia positiva di risultati per risalire la china della classifica. Al “Mancini” arriva il Porto Sant’Elpidio, attualmente fanalino di coda con un solo punto all’attivo: una sfida sicuramente importante per i fidardensi, che hanno mostrato una crescita e dei progressi nel corso dell’ultimo periodo, accompagnato anche da dei risultati positivi. La compagine di mister Ottavio Palladini è una squadra molto giovane, che in settimana ha perso anche un elemento esperto come Daniele Mozzoni ma questo è un match che il Castelfidardo non deve fallire sia per dare ulteriore slancio alla sua rincorsa verso la salvezza, sia per allungare ulteriormente su una diretta concorrente per la bagarre per la permanenza in Eccellenza.

“Sicuramente ci attende una partita difficile – commenta Santiago Achaval – Il Porto Sant’Elpidio, come noi, è in lotta per la salvezza quindi ci attende una battaglia in campo. Sicuramente la vittoria contro la Maceratese ci ha dato una bella spinta a livello mentale però ancora non abbiamo fatto niente. Il campionato è ancora lungo ma domani dobbiamo fare bene e cogliere punti”.

Calcio d’inizio domenica 13 novembre alle ore 14:30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Riccardo Latuga di Pesaro.