IL CASTELFIDARDO CERCA L’ALLUNGO

Il Castelfidardo prova ad uscire dalle sabbie mobili dei play-out. Dopo il successo contro l’Atletico Gallo, i fidardensi sono chiamati da una sfida interessante in ottica classifica. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, infatti, vanno nella tana della Sangiustese che precede i fisarmonicisti di una lunghezza. Una sfida contro una compagine partita con altre ambizioni di classifica ma che può contare sempre su un organico di tutto rispetto. In casa biancoverde gli ultimi risultati hanno dato ulteriore morale, con la classifica che vede il Castelfidardo in corsa per uscire fuori dai play-out. Servirà un’altra prestazione importante da parte dei fidardensi che non vogliono fermarsi ora. Ci saranno alcune defezioni, Braconi e Fabiani per squalifica mentre Achaval out per infortunio, ma il trainer biancoverde potrà contare sui nuovi arrivati.

“Ci attendiamo una partita molto complicata come tutte le altre di questo campionato – afferma Wilson Guella – Speriamo di tornare da questa partita con un buon risultato. Mi sto trovando molto bene a Castelfidardo. Abbiamo una buona squadra, molto omogenea, e penso che potremo ottenere dei buoni risultati lavorando sempre di più. Ma lavoriamo già bene e penso con il tempo non potremo far altro che migliorare ancora.”

Calcio d’inizio domenica 4 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Comunale La Croce” di Montegranaro. Dirige l’incontro il signor Lorenzo Carlo Ferroni di Fermo.