STAMPA

La G.S.D. Castelfidardo Calcio comunica che le richieste di accredito da parte di giornalisti, operatori radio/tv e fotografi, in occasione delle partite della Serie D della stagione 2017/2018, dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@castelfidardocalcio.it o tramite fax al numero 071780739, entro 2 giorni antecedenti la disputa delle gare.
Le richieste devono essere formulate su carta intestata a firma del direttore responsabile specificando nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti il titolo di accesso, oltre all’eventuale numero di tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti.
La Società comunica che non saranno prese in considerazione le richieste prive dei requisiti indicati e/o pervenute oltre i termini stabiliti. Si ricorda di segnalare espressamente la partita per la quale viene attivata la domanda e di fornire contatti mail, telefono o fax .
Gli accrediti potranno essere ritirati alla biglietteria dello stadio Galileo Mancini in via dello Sport, a partire da un’ora prima il fischio d’inizio della partita. Al fine di evitare disguidi è opportuno esibire in caso di necessità la copia dell’avvenuto invio della richiesta di accreditamento.