Minella-Montagnoli: i gemelli del gol

Biaminella2ncoverdi a trazione anteriore con i gol di Minella e Montagnoli.
La squadra di mister Vagnoni vanta il terzo attacco del campionato e i due centravanti più prolifici del girone, autori di tutte  le 8 reti messe a segno finora dal Castelfidardo (5 portano la firma di Santiago Minella, 3 di Davide Montagnoli).

Il bomber argentino, già capocannoniere la scorsa stagione in Eccellenza (22 reti in 29 partite), guida ora la classifica dei marcatori della serie D girone F. Dopo la tripletta casalinga dell’esordio, sono arrivati altri due gol nelle trasferte di Monte San Giusto e  Fabriano, entrambi da cineteca.montagnoli2

Al secondo posto della classifica marcatori troviamo un altro biancoverde: Davide Montagnoli. Il giovane attaccante classe ’97, dopo il sigillo messo a segno alla prima di campionato, è tornato al gol domenica scorsa contro il Fabriano con una doppietta personale, condita da una prestazione superlativa per qualità ed intensità di gioco.

La propensione al gol dei biancoverdi si nota soprattutto rispetto alla scorsa stagione, nella quale il Castelfidardo aveva messo a segno un solo gol dopo le prime quattro giornate, realizzato tra l’altro da un centrocampista (Lodi).