Impresa del Castelfidardo: in 10 vince ad Agnone 1-0

esultanzaUn grandissimo Castelfidardo, già rimaneggiato per le assenze di Ghiani, Bordi, Grazioso e Bottaluscio, e poi costretto a giocare in 10 uomini dal 16′ del secondo tempo per l’espulsione ingiusta di Terrenzio, vince per 1-0 sul difficile campo di Agnone grazie al gol firmato da Montagnoli al 44′ del primo tempo.
Primo tempo equilibrato con occasioni da gol su entrambi i fronti fino al guizzo vincente di Montagnoli che dopo essersi liberato in area del proprio difensore, defilato sulla sinistra, lascia partire un gran tiro a fil di palo che si infila alle spalle di Faiella.
Nella ripresa la reazione dell’Agnonese è veemente e dopo l’espulsione di Terrenzio diventa un assedio. i biancoverdi però riescono a respingere ogni assalto della squadra di casa, al 30′ è Selvaggio a salvare il risultato sul tentativo in rovesciata di Di Stefano.
Negli ultimi minuti c’è spazio anche per il ritorno in campo di Lispi, che era fermo per infortunio dalla partita contro il Campobasso (ottava giornata di campionato). La ciliegina sulla torta di una giornata trionfale.
Il Castelfidardo porta a casa la terza vittoria consecutiva in altrettante partite: unica squadra ad aver sempre vinto in questo girone di ritorno.