La Juniores nella storia: per la prima volta ai play-off

San SepolcroUn gol del solito Cola, entrato nella ripresa, consente ai biancoverdi di pareggiare per 1-1 contro il Sansepolcro e di conquistare il matematico accesso ai play-off con una giornata di anticipo. Un risultato storico per la formazione allenata da Luca Manisera, che ottiene per la prima volta il pass per la fase degli spareggi.
“E’ il coronamento di un sogno dopo una stagione fantastica – spiega il tecnico biancoverde -. Siamo partiti quest’estate praticamente da zero costruendo un gruppo completamente nuovo e pieno di ragazzi del 2000. Nei girone di ritorno siamo cresciuti tantissimo e penso che ci siamo meritati sul campo questo grande risultato”.

Castelfidardo-Vivi Sansepolcro: 1-1
(Cola)

Formazione: Barbato, Sacconi, Marsili, Storani, Astuti, Lucci, Mazzieri (Socci), Ortolani (Ciclosi), Pellegrino (Cola), Torresi, Marino (Mandolini).