Gli auguri del presidente Baleani per il nuovo anno

BaleaniSi chiude un 2019 a due facce per il Castelfidardo: prima l’amarezza per la retrocessione dalla serie D, poi il ritrovato entusiasmo per un campionato di Eccellenza di vertice.
«Siamo ripartiti e non era facile – conferma il presidente Franco Baleani – ora abbiamo una squadra competitiva e abbiamo chiuso bene il 2019».

Ora cosa si aspetta dal 2020?

«Non faccio promesse ma per il momento dico che vogliamo fare meglio di come stiamo facendo. Ci vogliamo divertire fino alla fine. Continuiamo così e poi chissà».

Soddisfatto dei movimenti di mercato?

«La squadra ora è più competitiva. Ci siamo rinforzati, sono arrivati due nuovi giocatori che spero ci faranno fare il salto di qualità.  Poi strada facendo vediamo dove possiamo arrivare».

L’inizio del nuovo  anno sarà impegnativo…

«Sì, giocheremo prima in casa contro il Fossombrone e poi in trasferta contro l’Atletico Gallo.  Queste prime due partite del 2020 ci diranno chi siamo e dove possiamo arrivare. Spero che i nostri tifosi ci sostengano sempre di più. A loro, ai dirigenti, ai soci e a tutta la squadra faccio i migliori auguri per un anno ricco di soddisfazioni».