LA JUNIORES DEL CASTELFIDARDO ACCEDE AI PLAY-OFF
Sconfitta dolce per la Juniores del Castelfidardo che nell’ultima giornata di campionato viene sconfitta in quel di Pescara per 4-0 dalla locale compagine: il match non era valevole per la classifica ma visti i risultati positivi dagli altri campi i fidardensi sono riusciti a mantenere la posizione utile per staccare il pass per il turno successivo. In merito alla partita i fisarmonicisti hanno pagato dazio ad un primo tempo sotto tono, con i padroni di casa già sul 3-0 alla fine del primo tempo, grazie alle reti di Grassetti al 7′ e 42′ intervallate da quella di Sculli al 36′. Nella ripresa Soccio al 52′ ha fissato il punteggio sul 4-0 finale, per quello che è stata un utile test contro una formazione di livello, anche in vista dei play-off.
“Sicuramente una sconfitta che in settimana analizzeremo – afferma mister Filippo Gasparrini – Il pensiero dei ragazzi era rivolto ai risultati dagli altri campi quindi l’approccio alla gara è stato sbagliato: poi ci siamo riorganizzati e abbiamo fatto anche buone giocate con il giusto atteggiamento. Alla fine è arrivata la notizia dei play-off che ha fatto festeggiare tutto il gruppo squadra e ha ripagato i ragazzi dei sacrifici fatti durante tutta la stagione. Comunque ci tengo a ringraziare tutte le persone dai dirigenti agli allenatori che hanno collaborato in maniera positiva a questo traguardo inaspettato”.
PESCARA – CASTELFIDARDO 4-0 (3-0 pt)
CASTELFIDARDO: Polidori, Colombati, Montesi, Marzuolo, Turano, Musciano, Oloyede, De Meo, Zanutel, Simonetti, Menghini All. Gasparrini