Lunedì 8 agosto inizio preparazione Juniores Nazionali
Scatta lunedì 8 agosto la nuova avventura della Juniores Nazionale del Castelfidardocalcio che per il 3° anno consecutivo si prepara ad affrontare il campionato nazionale. A guidare la squadra cadetta della società biancoverde sarà il confermato mister Giorgio Pantalone coadiuvato da mister Alessandro Castrucci e il preparatore atletico Damian Fernando Xavier . Pantalone lavorerà a stretto contatto con mister De Angelis con il quale ha già instaurato un rapporto di fitta collaborazione mirato alla crescita e alla valorizzazione delle risorse. La squadra cadetta infatti, dovrà essere un serbatoio importante per la prima squadra che ne andrà a costituire una vera e propria appendice.
La rosa comprenderà, oltre ai ragazzi impiegati in prima squadra e che dunque sono già in fase avanzata di preparazione, altri elementi più giovani a completamento dell’organico
La rosa si presenta piuttosto rinnovata, con molti giovani, classe 1998,1999 e 2000 che sono saliti dai campionati Allievi della zona Val Musone e non solo. Il ritrovo è previsto per le ore 18 allo “Stadio Mancini “. Il giorno 11 agosto la squadra verrà presentata in comune al salone degli stemmi e il 13 agosto la squadra si sottoporrà ad una amichevole contro la prima squadra della Vigor Castelfidardo che sta preparando il campionato di promozione e il 20 agosto altra amichevole contro l’Helvia Recina di Macerata.