Il Castelfidardo risorge a Forlì

RISULTATO forlìPrima vittoria della gestione Vadacca per il Castelfidardo che espugna per 2-0 il campo del Forlì e torna a sperare nei play-out ora a 9 punti di distanza.
I biancoverdi sbloccano il risultato dopo appena 2 minuti con D’Ercole, bravo a sfruttare una ripartenza che buca la retroguardia romagnola.
I padroni di casa provano a reagire e si fanno minacciosi con Baldinini, ma al 23’ è il Castelfidardo ad avere l’occasione giusta per raddoppiare ancora con D’Ercole, che da ottima posizione sfiora il palo alla destra di Mordenti.
Nella ripresa il Forlì tenta il forcing nel primo quarto d’ora, ma trova sulla sua strada un Barbato in giornata di grazia, che al 15’ para un calcio di rigore ad Ambrosini. I romagnoli ci provano ancora al 20’ con un colpo di testa di Brunetti, ma stavolta è la traversa a negare il pareggio. Sventata l’ultima minaccia, i fidardensi piazzano il colpo del kappaò al 72’ con Calabrese (ammonito, salterà la prossima gara con la Jesina) che raccoglie un pallone in area e infila Mordenti per  il gol del definitivo 2-0.