Sangiustese – Castelfidardo: il commento di mister Vagnoni

Abbiamo concesso un po’ troppo nei primi minuti, loro sono entrati due volte in area e ci hanno fatto due gol. Anche Chiodini però nel primo tempo ha fatto due parate importanti per la Sangiustese.
Complessivamente abbiamo giocato una buona partita. Dispiace perché il secondo tempo ho cambiato modulo e ci siamo messi con il 4-2-4 e tenevamo il campo molto bene, stavamo riprendendo la partita. Negli ultimi 7-8 minuti la Sangiustese si era abbassata tanto, noi avevamo preso campo e anche mentalmente stavamo molto meglio di loro, sono convinto che se non avessimo preso quel gol su punizione la partita l’avremmo pareggiata.
Peccato per quella punizione che abbiamo concesso ingenuamente, perché lì dovevamo temporeggiare invece siamo entrati in maniera impulsiva sul loro portatore di palla, forse dovevamo fare qualcosa in più.
Anche stavolta in difesa ho dovuto fare a meno di Giovagnoli che era assente per squalifica e Grazioso non era al meglio della condizione. In questo momento siamo obbligati nelle scelte.