Castelfidardo-Cesena: parola al presidente

BaleaniTutto pronto in casa biancoverde per il match contro il Cesena in programma domenica 16 dicembre ore 14.30 allo stadio Galileo Mancini. Una sfida inedita ovviamente tra due squadre che non si sono mai incontrate lungo il loro cammino.
La società fidardense, come programmato da tempo, ha indetto per l’occasione la giornata biancoverde, pertanto le tessere di abbonamento non saranno valide.

«Si tratta di una partita speciale contro un avversario di grande blasone – spiega il presidente Franco Baleani – Sarà bellissimo vedere lo stadio pieno, mi auguro che vada tutto per il meglio».

In campo servirà un’autentica impresa contro una corazzata come il Cesena
«Non partiamo battuti. La società vuole salvarsi, la squadra nei momenti più duri ha sempre saputo reagire. Lotteremo e proveremo a vincere, poi qualunque sarà il risultato del campo spero che alla fine avrà vinto lo sport».

Calciomercato chiuso o dovremo aspettarci altre novità in casa biancoverde?
«Faremo sicuramente altre operazioni. A gennaio si apre anche la finestra di mercato della serie C e la società ha intenzione di rinforzarsi perché vuole assolutamente mantenere la categoria».

Il Castelfidardo non molla…
«La classifica in coda è corta, ci sono tante squadre nello spazio di pochi punti e le partite da giocare sono ancora tantissime. Vogliamo rafforzare la squadra per fare un grande girone di ritorno».