Brutto pareggio del Castelfidardo contro l’Isernia

13103559_519646128224275_3617669376258709890_n

 

 

Castelfidardo – Isernia  0 -0

CASTELFIDARDO: Chiodini, Belelli, Bordi, Campana, Mapelli, Capparuccia, Ferri, Bacchiocchi, Ganci, Trillini, Liberati .  A disposizione Carnevali, De Cicco, Marchetti, Tombolini, Zaszlati, Speranza, Minnozzi, Minella, Balloni
All. Ruben Dario Bolzan.

ISERNIA: Maggi, Tuccia, Santoro, Fontana, Sabatino, Ruggieri, Evangelista, Simonetti, Capezzuto, Panico, Mingione
A disposizione Silvestri, La Torre, Di Gregorio, Cirillo, Mancino, Evacuo, Marano, Di Lonardo, Cirillo
All. Carmelino Gioffrè

L’unico 0-0 della giornata è stato quello tra  Castelfidardo e  Isernia.

Doveva essere la partita della svolta ma così non è stato .Brutta partita quella dei  fidardensi che non  hanno saputo approfittare del fattore campo e  dei risultati negativi delle altre squadre in lotta per i play out ( con una vittoria il Castelfidardo sarebbe stato fuori dalla zona play out).

Castelfidardo molto contratto per tutto il primo tempo  con Bacchiocchi e Ferri larghi al centrocampo,  Campana davanti alla difesa , Trillini leggermente avanzato e Ganci dietro la punta Liberati. Difesa a 4 con Belelli, Bordi sulle fasce e la coppia centrale Capparuccia , Mapelli e Chiodini in porta. Meglio il secondo tempo ma sempre poco per portare a casa la vittoria.

Nulla da dire, la squadra molisana ha saputo tener bene il centrocampo e i pochi attacchi fidardensi ,  il pareggio è il risultato più giusto.

Ora ci sarà da lavorare e soffrire molto e non c’è tempo da dar retta a chiacchiere, polemiche o mettersi in dubbio. E’ normale che in queste ultime partite la tensione sale ma il mister e le squadra dovranno dimostrare di avere gli attributi giusti per conquistare la salvezza, la salvezza che vogliono fortemente i giocatori, la società, i tifosi, la città intera.

Domenica si va a Scoppito ( AQ)  contro l’Amiternina, squadra che ieri matematicamente è retrocessa.