Tutto pronto per la nuova stagione

castelfidardo

Quello che sta per iniziare sarà un week-end di intenso lavoro in casa Castelfidardo . La società del presidente Baleani è infatti impegnata presso la sede di via Dello Sport per completare l’organico. Negli ultimi giorni, il sodalizio fidardense ha ridefinito il nuovo Cda dove vede a capo il presidente Franco Baleani, Vice presidente e Responsabile Juniores Giampaolo Giacchè, il Direttore Generale Giacomo Quagliardi, il Direttore Sportivo Sebastiano Vecchiola, il Responsabile Contabile Napolano Antonio , il segretario Raniero Ragaglia e il consigliere Cristian Baleani.

A giorni verranno annunciati importanti affari conclusi positivamente e che porteranno nella città dei fisarmonicisti altri giocatori di spessore .

La società assicura che per inizio preparazione ( 25 luglio ) l’organico sarà al completo . Novità anche sul fronte preparazione dove verranno alternati giorni allo stadio Mancini con giorni al Parco del Monumento per il potenziamento muscolare.

C’è molto entusiasmo in casa biancoverde per come si sta costruendo la squadra e per il grosso lavoro che sta svolgendo Vecchiola.

Chiare le parole della società – chi viene a Castelfidardo, deve farlo con la voglia giusta ,con grande entusiasmo, con grande fame di vittorie e con la consapevolezza che indosserà una maglia importante-.

Stesso discorso per la Juniores Nazionale dove la società crede fermamente e che sta costruendo una buona squadra con gli obiettivi di portare in alto il nome di Castelfidardo in giro per l’Italia e di preparare più giocatori possibili per la serie D.

I tifosi, dunque, possono tranquillamente godersi le vacanze, perché terminata l’estate, ci sarà una gran bella squadra da sostenere e seguire fino alla fine.

NOI CI CREDIAMO !!!!!