Novità in difesa: arriva Davide Candolfi

Candolfi3 (1)Il G.S.D. Castelfidardo comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Davide Candolfi, terzino destro classe 1998. Cresciuto inizialmente nel settore giovanile del Polverigi, la città in cui abita,  Candolfi ha poi militato nei Giovanissimi e negli Allievi Nazionali del Gubbio, per poi esordire nella stagione 2015-2016 nel campionato marchigiano di Eccellenza , con la maglia della Biagio Nazzaro, dove si è conquistato fin da subito un posto da titolare disputando complessivamente 27 partite.
Nella stagione successiva, 2016-2017, approda in serie D grazie alla chiamata del Matelica, una piazza ambiziosa dove nonostante la forte concorrenza riesce a collezionare 24 presenze, affermandosi come uno dei giovani più interessanti del torneo.
La scorsa stagione inizia il campionato di serie D con la maglia del San Marino, nel girone F, dove disputa 13 partite, per poi passare a dicembre tra le fila della Recanatese, con cui colleziona altre 15 presenze.
Terzino destro naturale, all’occorrenza può giocare anche sulla fascia sinistra. Un giocatore che ha già maturato esperienze importanti nella categoria nonostante la giovane età.