Confermati gli under Bottaluscio e D’Ercole

Ci saranno anche loro al raduno di oggi pomeriggio ore 15.30 allo stadio Galileo Mancini, dove prenderà ufficialmente il via la stagione 2018/2019 del Castelfidardo calcio, la quinta consecutiva in serie D.

BottaluscioBenedetto Bottaluscio, portiere classe ’98, viene confermato tra i pali della porta biancoverde dopo le buone prestazioni della scorsa stagione, dove ha disputato complessivamente 12 partite con la maglia del Castelfidardo. Prima di giocare con la squadra fidardense, Bottaluscio ha militato nel Cesena tra i Giovanissimi Nazionali, poi nella Berretti dell’Ancona 1905, per poi passare in prestito alla Fermana nel 2017 in serie D.

 

 

D'ErcoleResta in biancoverde anche Ferdinando D’Ercole, arrivato a Castelfidardo a metà dello scorso campionato dopo aver iniziato la stagione con la maglia dell’Alto Tavoliere San Severo, in serie D, con cui aveva collezionato 9 presenze.
Originario di Vasto e cresciuto nelle giovanili del Pescara, D’ercole è un esterno offensivo classe 1999. Nel girone di ritorno con il Castelfidardo ha chiuso il campionato con 12 presenze e 2 gol realizzati.