Ciao capitano, grazie di tutto!

Dopo quattro stagioni e 125 partite ufficiali disputate con il G.S.D. Castelfidardo Calcio, Luca Pigini non vestirà più la casacca biancoverde nel prossimo campionato 2019/2020.
Capitano e motore inesauribile del centrocampo fidardense, Pigini è stato un punto di riferimento per tifosi e compagni di squadra. La società fidardense lo ringrazia di cuore per l’impegno profuso in ogni partita così come in allenamento, per la passione e l’umiltà dimostrate in tutti questi anni, sia dentro che fuori dal campo.
Baleani“In questo momento c’è tanta tristezza – è il commento del presidente Franco Baleani – per il Castelfidardo  sarà un’assenza difficile da colmare,  ma e giusto rispettare questa decisione e c’è solo da ringraziare Luca per quello che ha fatto per questa società. E’ un grande uomo, gli voglio bene, e sarà sempre il nostro capitano”.

Queste invece le parole di Luca Pigini:
“Lascio la gsd castelfidardo per motivi di LAVORO.
4 anni tanto belli quanto sofferti fatte di battaglie in tutti i campi .3 salvezze di cui 2 veramente importanti e significative che è difficile dimenticare per chi vuole il bene della società e dalla città .
La partita che mi rimarrà per sempre dentro è quella ad Alfonsine, scontro salvezza per la permanenza in serie D :ed è proprio in quella partita, come del resto in tutte le altre…tutte le persone ,tifosi ,società e amici sono venuti per sostenerci e dare il proprio contributo fuori dal campo …INDESCRIVIBILE la gioia e l’EMOZIONE al triplice fischio .
Lascio il castello comunque a testa alta con la convinzione e l’UMILTA ‘ di aver fatto SEMPRE IL MASSIMO per questi colori !!! Vi auguro già da questa stagione di fare una grande annata e chissà anche un eventuale salto in D .Un saluto dal vostro capitano…”

CIAO CAPITANO, GRAZIE DI TUTTO! 💚🇳🇬💚