IL CASTELFIDARDO APRE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO IL VASTOGIRARDI

Il Castelfidardo prosegue il suo tour de force. I fidardensi inanellano la terza partita consecutiva in casa, in una settimana, in un match che apre le danze con il girone di ritorno. I ragazzi di mister Manolo Manoni cercano di invertire il trend negativo contro un Vastogirardi in salute, che però in trasferta fa più fatica, per provare a risalire la china della classifica e trovare i primi punti del 2022. Un match che non si preannuncia facile, viste anche le assenze di Bracciatelli e Marcelli per squalifica, anche se dovrebbe esserci il rientro di Cardinali. Tuttavia i fisarmonicisti vogliono aprire questo girone di ritorno nel migliore dei modi e riprendere il cammino per la salvezza.

“Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma, con ottimi risultati in casa – commenta mister Manoni – Riparte il girone di ritorno con la voglia di ripetersi e fare bene. I ragazzi moralmente sono un po’ abbattuti per gli ultimi risultati ma sono determinati nel riprendere il cammino e di lottare fino alla fine per arrivare all’obiettivo finale che è la salvezza”.

Calcio d’inizio domenica 30 gennaio alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Davide Cerea di Bergamo.