La Juniores espugna Isernia. Play-off ad un passo

Juniores2Fantastica vittoria dei ragazzi di mister Manisera che espugnano per 3-2 il campo dell’Isernia e si assicurano un posto tra le prime 5 squadre del girone, approfittando della sconfitta del Notaresco contro il Campobasso. Per festeggiare la conquista matematica dei play-off c’è ancora da aspettare, per via della regola della differenza punti tra la seconda e la quinta, ma già nel prossimo turno di campionato in casa contro il Campobasso, la squadra biancoverde potrebbe ottenere il pass per gli spareggi, bissando lo storico traguardo già ottenuto la scorsa stagione.
Contro l’Isernia sono decisivi i gol di Braconi e del bomber Marino, che firma una doppietta e si porta a 12 reti in campionato,  diventando il secondo cannoniere del girone a un gol di distanza da Di Girolamo del Pineto.
La squadra di mister Manisera conferma di essere un congegno ben collaudato che a suon di vittorie ha riacceso l’entusiasmo della piazza biancoverde, pronta a sostenere i suoi “golden boys” in un finale di stagione appassionante.